È di Federica Torzullo il cadavere trovato nella ditta del marito Claudio Carlomagno riconosciuta dai parenti

A Anguillara Sabazia, è stato identificato come Federica Torzullo il corpo rinvenuto nell'azienda di Claudio Carlomagno, suo marito. La scoperta è stata confermata dai familiari, che hanno riconosciuto la vittima. Le indagini sono in corso per chiarire le circostanze dell'accaduto.

Il cadavere trovato nell’azienda di Claudio Carlomagno è quello della moglie Federica Torzullo, la donna 41enne scomparsa l’8 gennaio ad Anguillara Sabazia, comune in provincia di Roma. Non c’è ancora stato il riconoscimento formale, ma i familiari della vittima hanno riconosciuto sul corpo indumenti e accessori solitamente usati dalla donna. Non ci sono quindi dubbi che la salma sia di quest’ultima. Il marito è stato portato nella caserma dei carabinieri di Anguillara Sabazia di via dei Caduti di Nassiriya. Anguillara, Federica Torzullo è morta: cadavere trovato nella ditta del marito I sospetti sul marito Claudio Carlomagno L'ultimo avvistamento della vittima e la versione incongruente del marito Anguillara, Federica Torzullo è morta: cadavere trovato nella ditta del marito Il riconoscimento formale verrà effettuato quando ai parenti verrà mostrato il corpo della donna che, tuttavia, di fatto è già stata identificata in quanto i familiari hanno confermato che abiti e accessori rinvenuti sulla salma appartenevano alla vittima. 🔗 Leggi su Virgilio.it

200 di federica torzullo il cadavere trovato nella ditta del marito claudio carlomagno riconosciuta dai parenti

© Virgilio.it - È di Federica Torzullo il cadavere trovato nella ditta del marito Claudio Carlomagno, riconosciuta dai parenti

È di Federica Torzullo il cadavere trovato nella ditta del marito Carlo Carlomagno, riconosciuta dai familiari
È stato identificato come Federica Torzullo il corpo rinvenuto nell'azienda di Anguillara Sabazia, gestita dal marito, Claudio Carlomagno. La notizia è stata confermata dai familiari. Le autorità stanno ancora indagando sulle circostanze del decesso.

È di Federica Torzullo il cadavere trovato nella ditta del marito: Claudio Carlomagno in caserma
Federica Torzullo, 41 anni, scomparsa da Anguillara Sabazia l’8 gennaio, è stata trovata morta all’interno dell’azienda del marito, Claudio Carlomagno, ora in caserma. Le indagini sulla sua scomparsa hanno preso una piega importante con questa scoperta. Le autorità proseguono gli accertamenti per chiarire le circostanze della vicenda.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.