Camp Darby presidio di Usb e Potere al Popolo | Chiudere la base solidarietà a Venezuela e Palestina
Un presidio si è svolto davanti alla base statunitense di Camp Darby, promosso da Usb e Potere al Popolo. Le manifestazioni hanno espresso solidarietà al Venezuela e alla Palestina, con le bandiere di questi paesi presenti sul luogo. L’evento ha rappresentato un momento di attenzione sulle questioni geopolitiche e sui temi della solidarietà internazionale, sottolineando la richiesta di chiudere la base militare.
Le bandiere della Palestina e del Venezuela hanno accompagnato il presidio che si è tenuto davanti alla base statunitense di Camp Darby, a cui hanno partecipato l’Unione Sindacale di Base e una delegazione di Potere al Popolo. Una presenza simbolica quella di sabato 17 gennaio che, come spiegato. 🔗 Leggi su Livornotoday.it
Venezuela: presidio di Potere al Popolo a Napoli, slogan anti Trump
A Napoli, Potere al Popolo, Carc e Cobas hanno organizzato un presidio davanti al consolato venezuelano, ribadendo il loro sostegno al paese sudamericano e opponendosi alle politiche statunitensi. Circa duecento persone si sono radunate con lo striscione ‘Giù le mani dal Venezuela’, in un gesto di solidarietà e dissenso rispetto alle recenti tensioni internazionali. L’evento si inserisce in un contesto di mobilitazioni a sostegno della sovranità venezuelana.
Mattinata di presidio a Camp Darby
Oggi si svolge una mattinata di presidio a Camp Darby, con l'obiettivo di esprimere solidarietà alla Repubblica Bolivariana e chiedere la fine delle ingerenze straniere. La manifestazione si concentra sulla necessità di opporsi all'imperialismo statunitense e alle politiche sioniste, sostenendo la libertà di Nicolás Maduro e Cilia Flores. Un momento di confronto pacifico per promuovere il rispetto della sovranità e dei principi di autodeterminazione.
Chiudere Camp Darby! Fermare imperialismo e sionismo! Per la liberazione di Maduro e Cilia Flores! Per la libertà della Palestina! Siamo tornati in centinaia davanti a Camp Darby per ribadire la necessità della sua chiusura. Riteniamo sia necessario romper - facebook.com facebook
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.
