Bologna-Fiorentina 1-2 i viola vittoriosi nel ricordo di Commisso

Nel match della 21ª giornata di Serie A, la Fiorentina ha conquistato una vittoria per 2-1 sul Bologna allo stadio ‘Dall’Ara’. La partita è stata dedicata alla memoria di Rocco Commisso, presidente del club viola, scomparso ieri all’età di 76 anni. Una vittoria che assume un valore particolare, simbolo dell’affetto e della riconoscenza della società nei confronti del suo storico presidente.

La Fiorentina vince 2-1 al ‘Dall’Ara’ contro il Bologna il match valido per la 21esima giornata di Serie A e può dedicare il successo a Rocco Commisso, il presidente del club viola scomparso ieri all’età di 76 anni. Partenza sprint dei toscani, che dopo un gol annullato a Ndour trovano ugualmente il vantaggio al 19? con la zampata di Mandragora su cross dalla sinistra di Gudmundsson. Subito dopo la rete il centrocampista è corso verso la panchina per raccogliere una maglia con il numero 5 e il nome ‘Rocco’ sulle spalle, dedica al presidente scomparso. Nel recupero del primo tempo Piccoli in scivolata sigla il raddoppio in maniera rocambolesca complice una deviazione fortuita di Freuler. 🔗 Leggi su Lapresse.it

bologna fiorentina 1 2 i viola vittoriosi nel ricordo di commisso

© Lapresse.it - Bologna-Fiorentina 1-2, i viola vittoriosi nel ricordo di Commisso

Diretta gol Serie A LIVE: Bologna Fiorentina 1-2, vittoria pesante dei viola nel ricordo di Rocco Commisso
Segui la diretta della 21ª giornata di Serie A, con aggiornamenti in tempo reale su Bologna-Fiorentina, terminata 1-2. In questa partita, i viola conquistano una vittoria importante nel ricordo di Rocco Commisso. La cronaca, i risultati e i dettagli delle sfide sono disponibili per offrire un quadro completo delle gare in corso nel campionato 20242025.

Morte di Commisso: Fiorentina col lutto giocherà regolarmente a Bologna. In campo tutte le squadre viola
La Fiorentina ha confermato che la squadra giocherà regolarmente la partita contro il Bologna, prevista per domani alle 15 allo stadio Dall’Ara. La decisione è stata comunicata dalla società, in segno di rispetto e continuità, dopo la recente scomparsa del presidente Rocco Commisso. In campo saranno tutte le squadre viola, mantenendo il programma stabilito nonostante il lutto.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.