Anguillara trovato un cadavere nell’azienda del marito di Federica Torzullo
A Anguillara Sabazia, nel deposito di via Comunale San Francesco, è stato trovato un cadavere all’interno dell’azienda di Claudio Carlomagno. Le indagini in corso mirano a chiarire se si tratti di Federica Torzullo, la funzionaria delle Poste scomparsa l’8 gennaio. La vicenda sta attirando l’attenzione delle autorità e della comunità locale, mentre si attende l’esito degli accertamenti.
Un cadavere è stato rinvenuto all’interno del deposito di via comunale San Francesco, sede operativa dell’azienda di Claudio Carlomagno, e gli accertamenti in corso dovranno stabilire se si tratti di Federica Torzullo, la funzionaria delle Poste di 41 anni scomparsa l’8 gennaio ad Anguillara Sabazia. L’uomo, marito della donna, è da alcuni giorni indagato a piede libero per omicidio: le verifiche del Ris, effettuate con il luminol, avevano evidenziato tracce di sangue sui suoi vestiti da lavoro, nell’abitazione, sui veicoli in uso e in una cava. Le indagini si erano concentrate su di lui già dal 9 gennaio, giorno della denuncia di scomparsa, anche in ragione di una ricostruzione ritenuta illogica e contraddittoria. 🔗 Leggi su Lettera43.it

© Lettera43.it - Anguillara, trovato un cadavere nell’azienda del marito di Federica Torzullo
Federica Torzullo scomparsa ad Anguillara: trovato un cadavere nell'azienda del marito
Nella giornata di oggi, i carabinieri hanno rinvenuto un cadavere nell’azienda del marito di Federica Torzullo, scomparsa ad Anguillara Sabazia. La persona trovata, ancora da identificare, si aggiunge alle indagini in corso sulla scomparsa della donna, avvenuta recentemente nella provincia di Roma. Le autorità stanno lavorando per chiarire le circostanze del ritrovamento e verificare eventuali collegamenti con il caso Torzullo.
Mistero ad Anguillara: spunta un cadavere nell’azienda del marito di Federica Torzullo
A Anguillara, i Carabinieri hanno rinvenuto un cadavere all’interno dell’azienda del marito di Federica Torzullo, scomparsa recentemente. La scoperta si inserisce in un contesto di indagini ancora in corso, che stanno cercando di chiarire le circostanze della scomparsa e di eventuali collegamenti con il ritrovamento. La vicenda ha suscitato grande attenzione nella comunità locale e tra le forze dell’ordine.
Federica Torzullo, trovato cadavere nell'azienda del marito: potrebbe essere il corpo della 41enne
+++ Federica Torzullo: Un corpo trovato dai Carabinieri nell'azienda del marito della mamma scomparsa da Anguillara Sabazia. Nella sede operativa di via Comunale San Francesco. L’uomo era già indagato per omicidio. +++ [VIDEO] https://bit.ly/3YC2AjD - facebook.com facebook
Federica Torzullo scomparsa da Anguillara, nuovi sopralluoghi: trovati dei guanti monouso x.com
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.