Alba Parietti arrabbiatissima per quanto sta accadendo a Crans Montana | 400 mila euro per la libertà dei coniugi Moretti

Alba Parietti esprime la sua rabbia riguardo alla vicenda dei coniugi Moretti a Crans Montana, evidenziando un pagamento di 400 mila euro per la loro libertà. La sua reazione riflette la frustrazione di fronte a una situazione che considera ingiusta, in un momento già difficile all’inizio dell’anno. La sua posizione, diretta e senza fronzoli, mette in luce la complessità di un episodio che ha attirato l’attenzione pubblica.

"Lo so che vi aspettate da me c**i, t***e, risate e c*****e, ma io non ce la faccio, vi giuro, con quest'inizio d'anno. Io capisco che per qualcuno sto diventando pesante ma non riesco a essere diversa da così. Voi mi dovete scusare perché sono arrabbiata, sono troppo dispiaciuta, sono troppo. 🔗 Leggi su Torinotoday.itImmagine generica

Crans-Montana, la procura chiede 400 mila franchi per la cauzione dei coniugi Moretti: «200 mila a testa per tornare in libertà»
La procura di Sion ha richiesto una cauzione di 400 mila franchi, ovvero circa 429 mila euro, per i coniugi Moretti, proprietari del Constellation, coinvolti nell’inchiesta sulla tragedia di Crans-Montana, in cui sono morte 40 persone. La richiesta prevede 200 mila franchi per ciascuno, al fine di consentire loro di tornare in libertà mentre proseguono le indagini.

Crans-Montana, chiesta una cauzione di 400.000 franchi per i coniugi Moretti
A Crans-Montana, i coniugi Moretti sono stati richiesti di versare una cauzione di 400.000 franchi per evitare la custodia cautelare nel procedimento relativo alla tragedia avvenuta nella località svizzera. La richiesta degli inquirenti vallesani si basa sull’indagine in corso, volta a chiarire le responsabilità dei due nel contesto giudiziario. La decisione finale spetterà ora alle autorità competenti, valutando la domanda di cauzione presentata dai legali dei Moretti.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.