Pensiamo partita dopo partita per centrare il nostro traguardo

L’Osimana si prepara alle sfide decisive delle prossime due settimane, con impegni di alta rilevanza in campionato. Domani i giallorossi affronteranno il K Sport a Montecchio, una partita fondamentale contro una squadra in piena corsa promozione. La squadra lavora con attenzione e determinazione, pensando partita dopo partita per raggiungere il proprio obiettivo.

Esami importanti per l’ Osimana nelle prossime due domeniche. Due scontri d’alta classifica per i giallorossi che domani saliranno a Montecchio per affrontare il K Sport, terzo in classifica. Una settimana dopo invece al Diana salirà la capolista Fermana, tutt’altra squadra rispetto a quella che i senza testa avevano incontrato nel girone di andata dove dominarono al Recchioni vincendo per 0-3. Ma una alla volta, ora testa al K Sport Montecchio Gallo, "una delle pretendenti alla vittoria del campionato - dice il centrocampista Jacopo Domizi -. E’ una squadra forte, ma noi non siamo da meno. Diremo la nostra". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

pensiamo partita dopo partita per centrare il nostro traguardo

© Ilrestodelcarlino.it - "Pensiamo partita dopo partita per centrare il nostro traguardo"

Leggi anche: Bologna-Napoli 2-0, Niccolini: "Classifica bellissima ma pensiamo partita dopo partita"

Leggi anche: Openda a Sky: «Felice per il primo gol in Serie A, ma la cosa più importante è la vittoria. Dovevo prendermi del tempo per adattarmi, pensiamo a vincere partita dopo partita»

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da più fonti e piattaforme.

LCFC DIAMANTE - Colugna primo, Lovo frena: «Pensiamo partita dopo partita»; Conte non parla dopo Inter-Napoli: cosa è successo e tutte le reazioni; Atletico Ascoli, Nonni dopo lo 0-0 col Notaresco: «Pensiamo partita per partita, ora c’è l’Ancona; Atletico Torrenova, Marcelli simbolo di una stagione da protagonisti.

pensiamo partita dopo partitaMarocchino: "Il Napoli pensi una partita alla volta e spegni la luce dopo i tre punti" - Il Napoli deve concentrarsi sul presente e affrontare ogni partita con la massima attenzione, senza farsi condizionare dalle distanze in classifica o dagli avversari. msn.com

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.