Crans-Montana | un amico anonimo vuole pagare la cauzione di 429mila euro per liberare Jacques Moretti e la moglie

Un amico anonimo si propone di pagare una cauzione di 429 mila euro per liberare Jacques Moretti e sua moglie, coinvolti in un procedimento giudiziario a Crans-Montana. Moretti, proprietario del ristorante Le Constellation, potrebbe essere rilasciato nelle prossime 48 ore. La vicenda evidenzia le diverse modalità di supporto e le questioni legali legate alla situazione.

La disponibilità a favore dei due proprietari del locale "Le Constellation" è stata comunicata alla Procura dall'avvocato dell'uomo: "Data la copertura mediatica del caso, chiedo che venga garantita una misura di protezione e il più rigoroso anonimato per questa persona" Jacques Moretti, il proprietario del locale Le Constellation di Crans-Montana, potrebbe essere scarcerato su cauzione entro 48 ore. E così pure la moglie Jessica Maric, attualmente controllata tramite braccialetto elettronico e obbligo di firma. A pagare la cauzione di 200mila franchi ciascuno (circa 429mila euro) necessari per la liberazione, sarebbe un "amico" dell'imprenditore e della consorte. 🔗 Leggi su Today.itImmagine generica

Leggi anche: Crans Montana, un amico dei coniugi è disposto a pagare la cauzione. Jacques Moretti ai giudici: «Mai avuto intenzione di lasciare la Svizzera»

Leggi anche: Crans-Montana, la procura chiede 429.000 euro per liberare i coniugi Jacques Moretti e Jessica Maric

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da più fonti e piattaforme.

Crans-Montana: un amico anonimo pronto a pagare 400mila euro di cauzione per liberare i Moretti; Crans Montana, un amico dei coniugi è disposto a pagare la cauzione. Jacques Moretti ai giudici: «Mai avuto intenzione di lasciare la Svizzera; Crans-Montana: un amico anonimo vuole pagare la cauzione di 429mila euro per liberare Jacques Moretti e la moglie; La strage di Crans-Montana, Papa Leone XIV: è importante stare uniti come amici e fratelli.

Crans Montana, un amico dei coniugi è disposto a pagare la cauzione. Jacques Moretti ai giudici: «Mai avuto intenzione di lasciare la Svizzera» - Una persona è «disponibile a saldare ma vuole rimanere anonima per questioni di sicurezza» ... msn.com

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.