Ecco lo studente con il coltello prima di colpire | la foto choc nella chat dei compagni di classe

Una foto inquietante circola tra gli studenti dell’istituto “Chiodo” di La Spezia, mostrando uno studente con un coltello prima di un gesto violento. L’immagine ha generato grande preoccupazione tra la comunità scolastica, in un giorno che si era prospettato come normale, ma che si è rapidamente trasformato in un momento di tensione e incertezza. Le autorità stanno indagando sull’accaduto e sulla diffusione della fotografia.

La Spezia, 16 gennaio 2026 – E’ una foto choc, che gira nelle chat degli studenti spezzini. Sono ore febbrili, di ansia e terrore, per quello che è accaduto all’istituto superiore “Chiodo” di La Spezia intorno a mezzogiorno in un giovedì 16 gennaio che doveva essere normale, tra lezioni e interrogazioni. Un 17enne originario del Marocco ha accoltellato un 18enne egiziano al culmine di una lite. Che sarebbe avvenuta sembra a causa di una ragazza contesa, anche se su questo stanno indagando gli uomini della questura spezzina. L’immagine sui cellulari. L’immagine è quella che sarebbe stata scattata da uno studente nell’imminenza dell’aggressione. 🔗 Leggi su Lanazione.it

ecco lo studente con il coltello prima di colpire la foto choc nella chat dei compagni di classe

© Lanazione.it - "Ecco lo studente con il coltello prima di colpire": la foto choc nella chat dei compagni di classe

Leggi anche: Studente accoltellato in classe davanti ai compagni: coteaneo lo aggredisce, terrore a scuola

Leggi anche: La strage di Crans-Montana, lo psicologo in classe al Virgilio: “I compagni dei ragazzi feriti lottano col senso di colpa”

Sono disponibili diversi contenuti informativi e social per ampliare la visione della notizia.

Aggressione omofoba a Genova, 19enne sfregiato con un coltello; Scuole al freddo, al Palladio 1.000 studenti restano fuori: la rivolta.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.