È sempre cartabianca delirio-Dalla Palma su Trump | Ha problemi ai capelli come tutti i dittatori

Diego Dalla Palma commenta con schiettezza Donald Trump, sottolineando i suoi problemi ai capelli, come quelli di molti dittatori. Durante la trasmissione E' sempre CartaBianca su Rete 4, il noto make-up artist ha espresso chiaramente le sue opinioni, rivelando un punto di vista personale senza filtri. La sua posizione, diretta e senza appello, offre un’interpretazione più umana e meno mediatica del controverso ex presidente statunitense.

Lo mette subito in chiaro, Diego Dalla Palma: «Io penso a qualsiasi cosa negativa di Trump». Perlomeno, i telespettatori di E' sempre CartaBianca su Rete 4 sapranno che il truccatore delle dive e make-up artist non è proprio un campione di imparzialità. Stadi fatto che l'ospite di Bianca Berlinguer si abbandona in una lunga disamina sulla politica internazionale (addirittura!) regalando qualche chicca di dubbio gusto. «Io credo che insieme a Putin siano le due persone in assoluto, poi c’è qualcun altro.», riconosce Dalla Palma riguardo al presidente Usa. «Trump è tutto quello che io detesto in una persona, è arrogante, insolente, ma guardi Bianca, ci vuole poco a conoscerli i dittatori. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

200 sempre cartabianca delirio dalla palma su trump ha problemi ai capelli come tutti i dittatori

© Liberoquotidiano.it - È sempre cartabianca, delirio-Dalla Palma su Trump: "Ha problemi ai capelli come tutti i dittatori"

Leggi anche: “Le donne di Trump uomini malvagi in corpi femminili”, il giudizio di Dalla Palma a E’ sempre Cartabianca

Leggi anche: “Stavolta sono d’accordo con Landini”. Feltri choc a È sempre Cartabianca: tutti a bocca aperta

Qui sotto trovi una selezione di articoli, post e contenuti legati allo stesso argomento.

È sempre cartabianca, delirio-Dalla Palma su Trump: Ha problemi ai capelli come tutti i dittatori.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.