Costacurta su Spalletti | Lui è un allenatore che ha bisogno di una cosa per entrare nella testa della squadra

Costacurta ha commentato le parole di Spalletti, sottolineando come l’allenatore abbia bisogno di un elemento specifico per entrare nella testa della squadra. Le sue osservazioni, rilasciate al ‘Corriere dello Sport’, offrono uno spunto interessante sull’approccio e sulla mentalità del tecnico toscano. Un'analisi che invita a riflettere sulle dinamiche di un allenatore e sulla sua capacità di influenzare il gruppo di gioco.

Costacurta ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’ ha analizzato Spalletti e le sue dichiarazioni non sono passate inosservate. Alessandro “Billy” Costacurta, 59 anni (ne compirà 60 ad aprile), è la memoria storica della difesa del Milan. Con 663 presenze in rossonero, siede sul podio dei più fedeli di sempre dietro Maldini e Baresi. Oggi opinionista di punta a Sky Sport, l’ex centrale analizza con Ivan Zazzaroni il calcio moderno, i maestri della panchina e le contraddizioni del talento, parlando anche di Juve. Ecco le sue parole al Corriere dello Sport: GESTORE O ALLENATORE? « Ci sono allenatori da nazionale e altri da club. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

costacurta su spalletti lui 232 un allenatore che ha bisogno di una cosa per entrare nella testa della squadra

© Juventusnews24.com - Costacurta su Spalletti: «Lui è un allenatore che ha bisogno di una cosa per entrare nella testa della squadra»

Leggi anche: Sabatini approva ed elogia Spalletti: «È il genio ideale per risollevare la Juve. Questa squadra ha bisogno di qualcuno che dia la scossa e lui è perfetto per questo»

Leggi anche: Trevisani sentenzia su Spalletti: «Se non viene messa una pezza la Juve diventa una cosa irriconoscibile. Per lui viene prima il bene della squadra e quindi Vlahovic…»

Sono disponibili diversi contenuti informativi e social per ampliare la visione della notizia.

costacurta spalletti 232 allenatoreCostacurta sicuro: «Ancelotti e Guardiola i più grandi di sempre, Sacchi mi ha fatto capire una cosa. Questo Milan non è da scudetto» - Alessandro “Billy” Costacurta, 59 anni (ne compirà 60 ad aprile), è la memoria storica della difesa del Milan. calcionews24.com

costacurta spalletti 232 allenatoreCostacurta esclusivo: "Leao? Un enigma. È più uno showman, non sa giocare a calcio" - L'ex difensore del Milan e della Nazionale intervistato dal direttore del Corriere dello Sport- msn.com

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.