Mariana Rodriguez chi è l’ex compagno Gianmaria Coccoluto e padre del figlio Noa

Mariana Rodriguez è nota al pubblico come influencer e personaggio televisivo. È stata in una relazione con il modello Filippo Di Rienzo dal 2015, fino a pochi mesi dopo la sua partecipazione al Grande Fratello. Successivamente, ha avuto una relazione con l’attore Simone Susinna. È anche madre del figlio Noa e ha una figura pubblica che ha attirato l’attenzione dei media.

Mariana Rodriguez ha avuto a partire dal 2015 una storia con il modello  Filippo Di Rienzo: la loro storia dura fino a poco dopo la sua partecipazione al  Grande Fratello,  poi avviare una frequentazione con  Simone Susinna. Successivamente, viene paparazzata nel 2020 in barca con  Stefano De Martino  e poi con  Cristiano Iovino, fino a quando intraprende una storia con  Gianmaria Coccoluto, kitesurfer che nel 2022 l’ha resa madre di  Noa Maria. Attualmente i due secondo quanto raccontato dalla modella sulle pagine di  Chi  sarebbero in crisi:  “Sono in una situazione ambigua, sto ancora convivendo con il padre di mio figlio, con Gianmaria, ma siamo in una situazione strana da un anno, lasciamo stare la coppia. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

mariana rodriguez chi 232 l8217ex compagno gianmaria coccoluto e padre del figlio noa

© Metropolitanmagazine.it - Mariana Rodriguez, chi è l’ex compagno Gianmaria Coccoluto e padre del figlio Noa

Leggi anche: Chi è Mariana Rodriguez: fidanzato, vita privata dell’attrice del film “Buen Camino”

Leggi anche: Chi è l’attuale compagno di Claudia Pandolfi, Marco De Angelis e padre del figlio Tito: “Viviamo in case separate”

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da più fonti e piattaforme.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.