Farla morire in un incidente per incassare 3 milioni Omicidio Franka Ludwig il piano diabolico del manipolatore

Firenze, 15 gennaio 2026 – Un piano diabolico per incassare tre milioni eliminando la compagna, Franka Ludwig, 52 anni, studiato per mesi. Almeno da quando, un mese dopo la nascita del figlio della coppia, dopo una percorso medico all’estero, Emiliano Milza, 51enne chef e imprenditore della ristorazione, accese cinque polizze vita a nome della donna nata a Berlino e ne pagò la prima rata semestrale. Esse, hanno ricostruito le indagini condotte dal pubblico ministero Andrea Cusani, fatte di intercettazioni e 140 testimonianze, avrebbero triplicato il loro valore in caso di morte per incidente stradale. Simona Hirsch ed Emiliano Milza. I due sono accusati dell'omicidio di Franka Ludwig “Emiliano, ideatore e organizzatore. 🔗 Leggi su Lanazione.it

farla morire in un incidente per incassare 3 milioni omicidio franka ludwig il piano diabolico del manipolatore
© Lanazione.it - “Farla morire in un incidente per incassare 3 milioni”. Omicidio Franka Ludwig, il piano diabolico del “manipolatore”

Leggi anche: Omicidio Franka Ludwig, fermati compagno e amica: “Uccisa per incassare assicurazione milionaria”

Leggi anche: Omicidio Franca Ludwig, fermati il compagno e l’amica: «Hanno inscenato un incidente per incassare tre milioni di euro di assicurazione»

Una raccolta di contenuti

“Farla morire in un incidente per incassare 3 milioni”. Omicidio Franka Ludwig, il piano diabolico del “manipolatore”.

Digita per trovare news e video correlati.