Dehors l' autorizzazione passa da 5 a 10 anni Nuove regole anche per gli espositori

Dal 2024, le autorizzazioni per i dehors passeranno da cinque a dieci anni, migliorando la pianificazione a lungo termine. La normativa introduce anche nuove regole per il decoro urbano e la regolamentazione dei cartelli pubblicitari, con particolare attenzione agli ingressi dei lidi. Queste misure mirano a favorire un ambiente più ordinato e sostenibile, garantendo maggiore stabilità per le attività commerciali e una migliore qualità estetica delle aree pubbliche.

Decoro urbano e regolamentazione dei cartelli pubblicitari, specie all’ingresso dei lidi. L’autorizzazione per i dehors, inoltre, avrà una durata di 10 anni anziché i 5 attuali. E ancora: a Lido Estensi, per quelle attività che espongono la merce da vendere, ci sono nuovi criteri da rispettare. 🔗 Leggi su Ferraratoday.itImmagine generica

Leggi anche: “E le mie tovaglie a scacchi?” Agostino scherza sulle nuove regole dei dehors

Leggi anche: Dehors a Firenze: stop all’aumento di metri quadrati in area Unesco. Nuove regole per le concessioni

Qui trovi una selezione di articoli, aggiornamenti e post social sullo stesso argomento.

Dehors, l'autorizzazione passa da 5 a 10 anni. Nuove regole anche per gli espositori; Città Vecchia, dehors senza permessi: il Comune ordina due sgomberi immediati; ANTINCENDIO E DEHORS SENZA AUTORIZZAZIONE A TERRACINA: CONTROLLI NEI LOCALI DELLA FAMIGLIA INDAGATA IN PORTA NAPOLETANA; Comacchio, ecco il nuovo Piano della giunta Negri che punta al decoro urbano.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.