VIDEO Benevento seduta a porte aperte all’Avellola | buone notizie per Mignani
Il Benevento ha svolto questa mattina una seduta di allenamento all’Avellola, con le porte aperte ai media. Questa sessione, originariamente prevista all’Antistadio Imbriani per domani mattina, ha rappresentato un cambiamento nel programma. La seduta ha offerto indicazioni sullo stato di forma della squadra in vista delle prossime gare, con buone notizie per il tecnico Mignani.
Tempo di lettura: < 1 minuto Seduta a porte questa mattina per il Benevento che si è allenato all’Avellola cambiando il programma originario che prevedeva (domani mattina) come location l’ Antistadio Imbriani. La buona notizia è stata quella di vedere allenarsi regolarmente insieme ai compagni Mignani per il quale si era temuto il peggio dopo una distorsione al ginocchio rimediata ieri. Invece l’ex Pianese non ha avuto conseguenze ed il pericolo di qualcosa di serio è per fortuna del tutto passato. Assenti solo Ricci e Nardi, quest’ultimo alle prese con un nuovo fastidio al ginocchio che ne sta ancora procrastinando il rientro dopo le due operazioni ai legamenti che lo stanno tenendo fuori da quasi due anni. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - VIDEO/ Benevento, seduta a porte aperte all’Avellola: buone notizie per Mignani
Leggi anche: Benevento, cambio di programma per la seduta a porte aperte
Leggi anche: FOTO/ Benevento, seduta a porte aperte: Salvemini verso il forfait, Simonetti in gruppo
Benevento calcio, mercoledì mattina seduta a porte aperte in vista del Casarano; MERCOLEDÌ SEDUTA DI ALLENAMENTO A PORTE APERTE; Benevento subito in campo: mercoledì seduta a porte aperte; Benevento al lavoro ad Avellola: seduta a porte aperte tra tecnica e partitella.
Benevento subito in campo: mercoledì seduta a porte aperte #Benevento facebook
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.