La sinistra rompe gli indugi sull' Iran | Pd Avs e Cgil scendono in piazza

La sinistra italiana si mobilita per l'Iran, con il Pd, Avs e Cgil che scendono in piazza. Questa iniziativa nasce in risposta alle critiche sulla presunta mancanza di fermezza nella difesa dei diritti dei venezuelani e iraniani, segnando un passo importante nel dibattito pubblico e politico. Un gesto volto a sottolineare l'importanza di tutelare le libertà fondamentali a livello internazionale.

La sinistra scende in piazza per l'Iran. Dopo le accuse di eccessiva timidezza nella difesa dei diritti di venezuelani e iraniani, nel campo largo corrono ai ripari. La mobilitazione si terrà alle 16 di venerdì 16 gennaio in piazza del Campidoglio, a Roma, ed è stata lanciata da Amnesty. 🔗 Leggi su Today.itImmagine generica

Leggi anche: Migliaia di morti in Iran, Trump rompe gli indugi: "Gli aiuti stanno arrivando"

Leggi anche: "Liberate Maduro, no all'invasione di Trump", Cgil e sinistra scendono in piazza

Qui sotto trovi una selezione di articoli, post e contenuti legati allo stesso argomento.

Presidenza provincia, il Pd di Corigliano-Rossano rompe gli indugi: Stasi al centro della sfida; Maracalagonis, Fadda rompe gli indugi: «Mi ricandido a sindaca» -; Lucera, Pitta rompe gli indugi altrui e si autocandida a Sindaco: allestita da subito la sua sede del comitato; Raspadori mette in stand-by la Roma, il Napoli rompe gli indugi: il retroscena – CdS.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.