Fabregas su Como Milan | Dobbiamo continuare la nostra crescita Allegri? Lui è la Champions io la Serie D Su Bernardo Silva…
In vista della partita tra Como e Milan, Cesc Fabregas ha evidenziato l’importanza di proseguire il percorso di crescita del team. Durante la conferenza stampa, il giocatore ha commentato la situazione attuale, confrontandosi anche con l’allenatore Allegri e lasciando aperta la possibilità di un acquisto di Bernardo Silva. Le sue parole riflettono l’obiettivo di rafforzare il gruppo in un momento cruciale della stagione.
Fabregas in conferenza stampa ha presentato la sfida del suo Como contro il Milan e non ha chiuso le porte all’arrivo di Bernardo Silva. Il Como è chiamato a superare lo scoglio Milan. Nella conferenza stampa di vigilia Fabregas non ha parlato solo della partita. Il tecnico dei lariani ha affrontato il tema Bernardo Silva, giocatore che piace anche alla Juventus. MILAN – «Domani la cosa più importante per me è la partita, in panchina è la Champions contro la Serie D. Allegri ha dimostrato tutto quello che è da allenatore, io non ho fatto niente e non c’è paragone. Ma noi domani dobbiamo andare a fare una bella prestazione. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

© Juventusnews24.com - Fabregas su Como Milan: «Dobbiamo continuare la nostra crescita. Allegri? Lui è la Champions, io la Serie D. Su Bernardo Silva…»
Leggi anche: C’è anche il Napoli su Bernardo Silva, può andare a Como (lo dicono a Sky tra Caressa e Di Canio)
Leggi anche: Cosmi su Inter Como: «La differenza si è vista eccome! Fabregas? Lo capisco, mi rivedo in lui»
Verso Como-Milan, Fabregas fa allargare il campo, ecco perché; Como, Fabregas verso il Bologna: Test importante, ma non parliamo di Europa; Como, Fabregas: Chivu deve parlare di scudetto per l'Inter, per noi non è ancora il momento; Fabregas: “Addai si è rifatto male, quando torna! Diao, Douvikas, Kuhn, Ramon e Caqueret mi ricorda me”.
Como, Fabregas: "Allegri ha dimostrato, io non ho fatto niente. Milan con giocatori impressionanti" - È tempo di recuperare la 16a giornata di Serie A per il Como, che sfiderà il Milan al Sinigaglia. tuttomercatoweb.com
Calcio: Fabregas, per vincere contro il Milan serve il Como più forte - Allegri ha dimostrato tutto quello che è da allenatore, io non ho fatto niente e non c'è paragone. msn.com
Como, Fabregas: "Diao non è pronto, Morata meglio". Il punto sugli infortunati - 45 al Sinigaglia, il tecnico dei lariani Fabregas ha presentato il match in conferenza stampa. lalaziosiamonoi.it
Il campo del #Como dopo l’intervento di #Fabregas facebook
Fabregas e il campo del Como allargato, Spalletti: “Idea stupenda, per me è un idolo” x.com
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.