Unica Reti un anno da 12 milioni di valore generato | Priorità agli investimenti idrici e al territorio

Un anno dopo l’avvio delle attività, Unica Reti ha generato un valore di 12 milioni di euro, concentrandosi su investimenti in ambito idrico e territoriale. Ieri, a Cesenatico, è stato presentato il bilancio di un percorso che ha coinvolto la gestione integrata delle acque meteoriche e il potenziamento delle infrastrutture nella zona di Forlì-Cesena. Un aggiornamento importante per garantire efficienza e sostenibilità nel settore.

È stato presentato ieri, lunedì, a Cesenatico, nel corso dell’incontro pubblico “Acque meteoriche Forlì-Cesena: dalla gestione integrata al potenziamento delle infrastrutture. A quali risorse attingere?”, il bilancio di sostenibilità 2024 di Unica Reti spa. L’evento, ospitato al Museo della. 🔗 Leggi su Cesenatoday.itImmagine generica

Leggi anche: Verdello, 30 milioni di investimenti in sette anni: “Ora la priorità sono sport e asfaltature”

Leggi anche: Fragilità e marginalità tra progetti e reti di territorio: il “Pit Stop” e le sue reti

La notizia è affiancata da contenuti informativi e social collegati all’argomento.

Il Barcellona vince 12-1 contro il Madrid CFF e fa 600 vittorie in Liga F; Marocco-Tanzania 1-0: Diaz trascina i padroni di casa ai quarti di finale della Coppa d'Africa; Il Pisa non segna in casa da 285', il terzo peggior attacco sfida la miglior difesa; Nessuna vittoria casalinga. In Serie A a 20 squadre era successo solo 3 volte.

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.