Trema la terra magnitudo 4.3 | come reagiscono le anatre alla forte scossa

Una scossa di magnitudo 4.3 ha fatto tremare la terra, attirando l’attenzione di chi si trova nella zona. La webcam di Francesco Zannoni, installata a Castiglione, frazione di Forlì, ha catturato questa mattina un’immagine insolita. Mentre la terra si agita, anche le anatre della zona mostrano reazioni peculiari, fornendo un’istantanea degli effetti di un evento sismico su elementi della natura locali.

E' una mattinata tranquilla quella che sta immortalando la webcam di Francesco Zannoni, installata a Castiglione, frazione del comune di Forlì, a metà tra Faenza e la città mercuriale. Improvvisamente è il terremoto a scuotere la quiete: magnitudo 4.3 Richter ufficializzerà l'Istituto nazionale. 🔗 Leggi su Forlitoday.itImmagine generica

Leggi anche: Terremoto, trema la terra! Scossa di magnitudo 6

Leggi anche: La terra trema in Irpinia: scossa di magnitudo 2.0 a Cairano

Più sotto sono elencati articoli, fonti esterne e post social collegati alla news.

Terremoti in Toscana: continua lo sciame sismico in Valtiberina. E la terra trema anche nel Pisano; Campi Flegrei, trema la terra: in corso un nuovo sciame sismico; La terra trema all'alba in Calabria: forte scossa di terremoto avvertita a Reggio –; Terremoto ad Asciano. “Il più forte nel 1995 ma l’area non è sismica . ??????A Orciano fece danni”.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.