Su che canale vedere in tv il One Point Slam 2026 con Sinner e Alcaraz | orario programma streaming

Il One Point Slam 2026, con Sinner e Alcaraz, si terrà a Melbourne il 14 gennaio, pochi giorni prima degli Australian Open. Per seguire l’evento, è possibile consultare i canali televisivi dedicati o lo streaming online. In questa guida troverai informazioni su orario, programma e modalità di visione, per seguire in modo semplice e chiaro questa nuova competizione di tennis.

Mercoledì 14 gennaio andrà in scena il One Point Slam, nuova competizione (non ufficiale) dal format innovativo in programma a Melbourne pochi giorni prima degli Australian Open 2026. Sul cemento della Rod Laver Arena si terrà un torneo esibizione con 48 partecipanti (tra cui anche degli amatori oltre a professionisti dei circuiti ATP e WTA) e partite di un solo punto. La kermesse prevede scontri a eliminazione diretta che si decideranno con un punto secco (morra cinese per stabilire chi avrà il diritto di scelta tra servire o rispondere), ed il vincitore della finale si aggiudicherà un assegno da un milione di dollari australiani (circa 570. 🔗 Leggi su Oasport.it

su che canale vedere in tv il one point slam 2026 con sinner e alcaraz orario programma streaming

© Oasport.it - Su che canale vedere in tv il One Point Slam 2026 con Sinner e Alcaraz: orario, programma, streaming

Leggi anche: Su che canale vedere in tv Sinner-Alcaraz, esibizione Seul 2026: orario, programma, streaming

Leggi anche: Su che canale vedere in tv Sinner-Alcaraz, esibizione Seul 2026: orario, programma, streaming

Sono disponibili diversi contenuti informativi e social per ampliare la visione della notizia.

Dove vedere Pisa-Como in tv e streaming: canale, orario, formazioni; Su che canale vedere Sinner-Alcaraz oggi in tv, esibizione Seul 2026: orario, programma in chiaro, streaming; Parma-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari; Stasera in tv (10 gennaio): Clerici rilancia The Voice Kids, De Filippi riapre C’è posta per te.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.