L’Ue inizia oggi a riparlare di sanzioni all’Iran ma si muove lenta e aspetta Trump

Oggi l’Unione Europea riprende il dibattito sulle possibili sanzioni nei confronti dell’Iran. La discussione si svolge con molta cautela e attenzione, mentre si osserva con preoccupazione l’aggravarsi della repressione e il crescere delle vittime innocenti. La Commissione Europea monitora attentamente la situazione, attendendo eventuali sviluppi, anche in relazione alle posizioni degli Stati Uniti e alle decisioni di Trump.

Bruxelles. “Mentre la repressione si intensifica, e la perdita di vite innocenti continua, stiamo monitorando la situazione con attenzione”, ha scritto la presidente della Commissione,. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it

l8217ue inizia oggi a riparlare di sanzioni all8217iran ma si muove lenta e aspetta trump

© Ilfoglio.it - L’Ue inizia oggi a (ri)parlare di sanzioni all’Iran, ma si muove lenta e aspetta Trump

Leggi anche: Guerra in Ucraina oggi, Ue approva nuove sanzioni per Mosca. Zelensky: “Cruciale per noi”. Trump deluso da Putin: “Belle conversazioni, ma non si conclude nulla”

Leggi anche: Social vietati ai minori: la stretta dell’Australia e le proposte Ue. Ma l’Italia non si muove per paura di Trump

Più sotto sono elencati articoli, fonti esterne e post social collegati alla news.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.