Lauro nuova ordinanza per la sicurezza nei locali pubblici | vietate fiamme libere e pirotecnici

Il sindaco di Lauro, Rossano Sergio Boglione, ha emanato una nuova ordinanza che vieta l’uso di fiamme libere e materiali pirotecnici all’interno dei locali pubblici del Comune. La misura mira a garantire maggiore sicurezza e prevenire eventuali incidenti, mantenendo un ambiente più protetto per cittadini e visitatori. La normativa sarà efficace immediatamente e sarà soggetta a controlli da parte delle autorità competenti.

Il sindaco di Lauro, Rossano Sergio Boglione, ha emanato un’ordinanza che vieta l’impiego di fiamme libere e materiali pirotecnici nei locali pubblici del Comune del Vallo di Lauro.La misura è stata adottata nelle ultime ore ai sensi dell’articolo 54 del D.Lgs. 2672000, che consente al primo. 🔗 Leggi su Avellinotoday.itImmagine generica

Leggi anche: Lecce, ordinanza: niente fiamme libere nei locali pubblici La strage di Crans-Montana fa paura

Leggi anche: Firmata l’ordinanza per il divieto di utilizzo di fiamme e articoli pirotecnici nei locali pubblici

La notizia è affiancata da contenuti informativi e social collegati all’argomento.

Esche avvelenate in centro storico, scatta l'ordinanza di sicurezza a Perugia; Perugia, bocconi killer in centro storico: polpette avvelenate per uccidere cani e gatti; Allarme esche avvelenate a Perugia: il Comune fa scattare subito l'ordinanza; Allarme bocconi avvelenati nel centro storico di Perugia: ordinanza urgente del Comune.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.