Tutti contano | Palermo partecipa alla rilevazione nazionale sulle persone senza dimora

Palermo partecipa alla rilevazione nazionale “Tutti contano”, volta a censire le persone senza dimora. L’iniziativa, promossa dall’Istat e dalla Fiopsd, si svolgerà dal 26 al 29 gennaio e rappresenta un momento importante per comprendere meglio le esigenze di questa fragilità sociale. La partecipazione del Comune mira a raccogliere dati utili per sviluppare interventi più efficaci e mirati sul territorio.

Il Comune di Palermo aderisce al progetto “Tutti contano”, la rilevazione nazionale delle persone senza dimora in programma dal 26 al 29 gennaio, promossa dall’Istat in collaborazione con la Federazione italiana organismi per le persone senza dimora (Fiopsd). Palermo è una delle 14 città. 🔗 Leggi su Palermotoday.itImmagine generica

Leggi anche: Rilevazione delle persone senza dimora nelle città metropolitane, fra cui Bari: l’adesione di Richard e Alejandra Gere "Tutti contano", campagna solidale

Leggi anche: Parte a Napoli la rilevazione delle persone senza dimora: si cercano volontari

Di seguito sono raccolti articoli, fonti e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

“Tutti contano” volontari cercasi per la Rilevazione delle Persone Senza Dimora; “Tutti Contano”: la Rilevazione delle Persone Senza Dimora; Palermo, Corriere dello Sport: “Inzaghi è carico «Vai, Palermo conta crescere». Contro il Mantova c’è la novità in attacco”; Inzaghi presenta Mantova-Palermo: «Non guardo più la classifica, conta creare un’identità».

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.