Novant' anni in due a Udine il duo pianistico più osannato del panorama internazionale

Il duo pianistico più osannato, più applaudito, più longevo del panorama concertistico internazionale arriva al Palamostre di Udine per una delle più attese date del cartellone degli Amici della Musica, dal titolo "180 in 2". Martedì 13 gennaio, alle ore 19.22, Bruno Canino e Antonio Ballista torneranno a stupire per quella che è ormai un'intesa pianistica leggendaria. La critica e` sempre stata pronta a rilevare la ricchezza dialettica che anima le esecuzioni di questi sempreverdi ragazzi: la differenza dei loro temperamenti offre al pubblico l’impressione che ognuno di loro trovi nell’altro il proprio alter ego. Cio` che piu` sorprende, in un sodalizio unico, e` che le loro storie musicale individuali, nel corso di tutti questi anni, non abbiano minimamente appannato la loro rara fusione. 🔗 Leggi su Udinetoday.it

Leggi anche: L’attore Massimo Verdastro celebra Pasolini con il duo pianistico Aventaggiato-Matarrese

Leggi anche: Buona la prima per Nicolini in Jazz: «A Piacenza alcune delle voci più autorevoli del panorama internazionale»

Tutti gli aggiornamenti su Novant.

È morto il vescovo friulano mons. Nogaro, voce coraggiosa, sempre dalla parte degli ultimi; Canino e Ballista al Palamostre: 180 anni in due di pura leggenda pianistica.

novant anni due udineCanino e Ballista al Palamostre: 180 anni in due di pura leggenda pianistica - Ballista torna al Palamostre di Udine con un programma travolgente tra ironia, poesia e grande pianismo. nordest24.it

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.