Morta a 25 anni dopo il parto chi era Francesca Basile Al figlio scriveva | Grazie per avermi scelta

Francesca Basile, giovane di 25 anni di Taranto, è scomparsa l'8 gennaio, pochi giorni dopo aver dato alla luce il suo bambino la Vigilia di Natale. La sua storia ha suscitato riflessioni sul valore della vita e sulla fragilità delle speranze, lasciando un messaggio affettuoso al figlio:

Francesca Basile, 25enne di Taranto, è morta l'8 gennaio dopo essere diventata mamma la Vigilia di Natale. Da quando aveva scoperto di essere incinta teneva sui social un diario della gravidanza. Al bimbo scriveva: "Grazie per avermi scelta".🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Leggi anche: La dedica speciale di Sinner alla sua squadra dopo la vittoria di Parigi: “Grazie per avermi spinto al limite”

Leggi anche: Donna trovata morta in casa dopo molti anni, la scoperta grazie a un debito: chi era Celestina Vacchini

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Taranto, mamma di 25 anni morta in casa dopo il parto: “Pochi giorni prima è stata soccorsa dal 118”; Ragazza di 25 anni muore in casa: era da poco diventata mamma; Neomamma muore in casa a 25 anni. Aveva partorito in ospedale pochi giorni fa; Chi era Francesca Basile, la 25enne di Taranto morta pochi giorni dopo il parto: il diario della gravidanza, la gioia e i dubbi. «Mi impegnerò per essere una buona mamma».

morta 25 anni dopoMorta a 25 anni dopo il parto, chi era Francesca Basile. Al figlio scriveva: “Grazie per avermi scelta” - Francesca Basile, 25enne di Taranto, è morta l’8 gennaio dopo essere diventata mamma la Vigilia di Natale. fanpage.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.