Farmaceutica | Jens Pii Olesen alla guida di Novo Nordisk Italia

Jens Pii Olesen è stato nominato nuovo General Manager di Novo Nordisk Italia, come annunciato dall’azienda. Con una consolidata esperienza nel settore farmaceutico, Olesen si farà carico della guida strategica della filiale italiana, contribuendo allo sviluppo e alla crescita dell’azienda nel mercato locale. La sua nomina rappresenta un passo importante per l’azienda nel consolidamento della presenza in Italia e nel rafforzamento delle attività nel settore farmaceutico.

(Adnkronos) – Jens Pii Olesen è il nuovo General manager di Novo Nordisk Italia. Lo rende noto l'azienda. Olesen, 57 anni, nato e cresciuto in Danimarca, sposato con due figli, si è laureato presso la facoltà di Economia alla Copenaghen Business School per poi seguire corsi executive alla Harvard Business School. Ha accettato questa nuova sfida dopo più di 25 anni di carriera in Novo Nordisk e porta nell’affiliata italiana una leadership esperta orientata all’innovazione con una visione strategica, esperienza nel lancio di prodotti e comprovata capacità di guidare crescita e trasformazione.🔗 Leggi su Periodicodaily.comImmagine generica

Leggi anche: Novo Nordisk Italia, Jens Pii Olesen è il nuovo General manager

Leggi anche: Farmaci: rivoluzione per Novo Nordisk Italia, arriva il Gm Jens Pii Olesen 

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Novo Nordisk Italia, Jens Pii Olesen nuova guida della sede italiana; Ces 2026 di Las Vegas: l’evento che anticipa il futuro della tecnologia; Ue-Mercosur: primo via libera all’accordo. Italia favorevole; Istat, occupazione al 62,6% a novembre. Ma cala anche la disoccupazione.

farmaceutica jens pii olesenFarmaceutica, Jens Pii Olesen nuovo general manager di Novo Nordisk Italia - Olesen, 57 anni, nato e cresciuto in Danimarca, sposato con due figli, si è laureato presso la facoltà di ... ansa.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.