Emergenza PS al San Pio Rubano alla Morgante | Criticità non più rinviabile servono interventi immediati

Il deputato evidenzia le criticità del Pronto Soccorso al San Pio e alla Morgante di Rubano, sottolineando l’urgenza di interventi immediati. Nel comunicato, viene proposta una riorganizzazione del sistema di emergenza-urgenza attraverso un Piano Straordinario, volto a migliorare la gestione e ridurre i tempi di afflusso. La problematica, ormai non più rinviabile, richiede risposte tempestive per garantire servizi adeguati ai cittadini.

Comunicato Stampa Il deputato segnala la situazione critica del nosocomio sannita e trasmette una proposta di Piano Straordinario per riorganizzare il sistema di emergenza-urgenza e decongestionare il Pronto Soccorso Nei giorni scorsi è stata indirizzata alla Dott.ssa Maria Morgante, Direttrice . Continua L'articolo proviene da Fremondoweb. 🔗 Leggi su Fremondoweb.com

emergenza ps al san pio rubano alla morgante criticit224 non pi249 rinviabile servono interventi immediati

© Fremondoweb.com - Emergenza PS al San Pio, Rubano alla Morgante: “Criticità non più rinviabile, servono interventi immediati”

Leggi anche: Emergenza "pronto soccorso", Cesetti (Pd) incalza la maggioranza: «Basta propaganda, servono interventi immediati»

Leggi anche: PS San Pio, l’affondo di Parisi (Lega): “Situazione grave, servono risposte urgenti”

La notizia è accompagnata da articoli, post social e contenuti correlati disponibili più avanti.

PS Sant'Agata: il Comune chiede incontro a Fico; PS San Pio, l’affondo di Parisi (Lega): “Situazione grave, servono risposte urgenti”; Pontelandolfo Testa | L’emergenza del PS sta assumendo risvolti drammatici; Pontelandolfo, Testa: “L’emergenza del PS sta assumendo risvolti drammatici”.

emergenza ps san pioEmergenza Pronto Soccorso al San Pio, Rubano scrive alla Morgante: “Situazione non più rinviabile, servono atti immediati” - “La situazione del Pronto Soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento ha ormai superato il limite della sostenibilità”. ntr24.tv

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.