Emergenza freddo a Bari l' associazione Incontra lancia una raccolta di coperte e giubbotti invernali

In risposta all'emergenza freddo a Bari, l'associazione Incontra ha avviato una raccolta di coperte e giubbotti invernali. L’iniziativa mira a sostenere le persone fragili e senza dimora durante i mesi più rigidi, offrendo loro supporto e conforto. La donazione di abbigliamento caldo rappresenta un gesto concreto per affrontare le difficoltà di chi vive in condizioni di vulnerabilità in questa stagione.

Una raccolta di coperte e giubbotti invernali per venire incontro alle necessità di persone fragili e senza dimora, nel periodo dell'anno in cui il freddo diventa più intenso. A lanciare l'iniziativa è l'associazione InConTra, che attraverso i propri canali social ha diffuso un messaggio rivolto. 🔗 Leggi su Baritoday.itImmagine generica

Leggi anche: Emergenza freddo, cibi caldi e coperte per chi vive in strada a Viterbo

Leggi anche: Unhcr (Onu): raccolta fondi per l’emergenza freddo

Più sotto sono elencati articoli, fonti esterne e post social collegati alla news.

Emergenza freddo a Bari: ulteriori 21 posti letto per senzatetto; Emergenza freddo a Bari; Emergenza freddo a Treviso: le associazioni convocate in Prefettura; Al via la nuova programmazione quadriennale delle attività della “Casa dei bambini e delle bambine”.

emergenza freddo bari associazioneEmergenza freddo a Bari, ampliati i posti nei dormitori: 32 letti in più fino al 12 gennaio - Ordinanza del sindaco Leccese: potenziata l’accoglienza notturna per le persone senza dimora. baritoday.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.