Delitto di Garlasco Le Iene condannate per diffamazione aggravata | Insinuato il coinvolgimento di Stefania Cappa

Le Iene sono state condannate per diffamazione aggravata dopo aver insinuato, durante uno speciale televisivo, il possibile coinvolgimento di Stefania Cappa nel delitto di Garlasco. La sentenza evidenzia come tali affermazioni abbiano leso la reputazione della persona coinvolta, sottolineando l’importanza di un'informazione corretta e responsabile nel rispetto delle persone e della verità.

È stata una diffamazione aggravata l’aver insinuato, nel corso di uno speciale televisivo de Le Iene, un possibile coinvolgimento di Stefania Cappa nell’omicidio della cugina Chiara Poggi. Lo scrive nero su bianco la giudice della III sezione penale di Milano, Sara Faldini, nelle motivazioni della sentenza con cui, a fine aprile 2025, ha condannato l’autore del servizio Riccardo Festinese e il conduttore Alessandro De Giuseppe. La notizia del verdetto emerge solo oggi dopo che il programma di Italia è ritornato con insistenza sul caso e riproponendo quella che è stata sempre solo una boutade giornalistica, priva di qualsiasi appiglio in qualsiasi delle inchieste aperte sul delitto di Garlasco. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

delitto di garlasco le iene condannate per diffamazione aggravata insinuato il coinvolgimento di stefania cappa

© Ilfattoquotidiano.it - Delitto di Garlasco, “Le Iene” condannate per diffamazione aggravata: “Insinuato il coinvolgimento di Stefania Cappa”

Leggi anche: Le iene condannate per diffamazione: 100mila euro di risarcimento nel caso giraldi

Leggi anche: Le Iene Nina Palmieri e Carlotta Bizzarri condannate a 100mila euro per diffamazione, cosa è successo?

Di seguito sono raccolti articoli, fonti e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Garlasco, Le Iene raccolgono due nuove testimonianze sulla mattina dell'omicidio di Chiara Poggi; Garlasco, a Le Iene due nuovi testimoni mai sentiti prima: «Ecco chi era fuori casa di Chiara quella mattina». Le anticipazioni; Garlasco, spuntano due nuovi testimoni: hanno notato le stesse persone il giorno dell'omicidio di Chiara Poggi; Le nuove dichiarazioni di Garlasco che riaprono il caso: Stasi è stato incastrato.

delitto garlasco iene condannate“Mi sembrava la Cappa”: Le Iene portano a galla due nuovi testimoni sul delitto di Garlasco - Il servizio di Alessandro De Giuseppe torna a sollevare dubbi su chi si trovava, la mattina del delitto, nelle vicinanze della villetta Poggi ... dire.it

Delitto di Garlasco, le analisi delle ferite sul corpo di Chiara Poggi - Ore 14 Sera 18/12/2025

Video Delitto di Garlasco, le analisi delle ferite sul corpo di Chiara Poggi - Ore 14 Sera 18/12/2025

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.