Chiesti due anni di carcere per la stalker di Madalina Ghenea | l'attrice ora vuole 5 milioni di danni

Madalina Ghenea ha chiesto un risarcimento di cinque milioni di euro e si è costituita parte civile contro una donna di Limbiate, accusata di stalking aggravato. La vicenda riguarda un periodo di comportamenti molesti che hanno portato l’attrice e sua madre a rivolgersi alle autorità. Il processo mira a chiarire le responsabilità e a tutelare la loro integrità, segnando un passo importante nel contrasto ai comportamenti persecutori.

L'attrice Madalina Ghenea, insieme alla madre, si è costituita parte civile contro la 45enne di Limbiate (Milano) accusata di stalking aggravato. La difesa: "Il mio account rubato". 🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Leggi anche: Madalina Ghenea perseguitata da una stalker, l’ex fidanzato Leonardo Maria Del Vecchio: “Continue minacce di morte”

Leggi anche: Madalina Ghenea e l’incubo dello stalker con l’ex Leonardo Maria Del Vecchio: «Impossibile anche lavorare: anch’io ero diventato il bersaglio»

Qui trovi una selezione di articoli, aggiornamenti e post social sullo stesso argomento.

Rimini, picchia la moglie e posta le foto su Instagram: chiesti 2 anni; Sistema mafioso lombardo, attesa per oggi la sentenza: chiesti 570 anni di carcere per 78 imputati; Gli affari e le antiche regole di Cosa nostra, chiesta la condanna di 7 boss di Uditore e Passo di Rigano; Sistema mafioso lombardo, attesa per oggi la sentenza: chiesti 570 anni di carcere per 78 imputati.

chiesti due anni carcereChiesti due anni di carcere per la stalker di Madalina Ghenea: l’attrice ora vuole 5 milioni di danni - L'attrice Madalina Ghenea, insieme alla madre, si è costituita parte civile contro la 45enne di Limbiate (Milano) accusata di stalking aggravato ... fanpage.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.