Scuola Veneziano-Novelli ultimo open day | dai visori 3D alle certificazioni Cambridge
La Scuola Veneziano-Novelli di Monreale invita all’ultimo Open Day, fissato per il 14 gennaio. Un’occasione per conoscere le opportunità offerte, dai corsi con visori 3D alle certificazioni Cambridge. Un momento di approfondimento per studenti e genitori interessati a scoprire i programmi didattici e le modalità di iscrizione presso l’istituto.
Monreale – L’ultimo Open Day in programma all’Istituto Veneziano – Novelli è previsto per il 14 gennaio. A partire dalle 15:30, nei due plessi della scuola, il Novelli sede dell’infanzia e della primaria, e il Veneziano sede delle medie, le famiglie avranno modo di scoprire tutte le proposte didattiche dell’istituto per il prossimo anno scolastico . L'articolo proviene da Monreale Live. 🔗 Leggi su Monrealelive.it

© Monrealelive.it - Scuola Veneziano-Novelli, ultimo open day: dai visori 3D alle certificazioni Cambridge
Leggi anche: Monreale, impianto sportivo sul tetto della scuola Veneziano-Novelli: via ai lavori a dicembre
Leggi anche: Solidarietà a scuola, la 3ª C della Novelli Veneziano dona beni per le famiglie indigenti
Il nuovo anno inizia con l’urgenza della pace; Open Day, il liceo artistico “Mario D’Aleo” apre le porte e presenta la sua offerta formativa.
#10gennaio 1786 m.v., #Venezia: per incoraggiare lo zelo delle allieve della scuola di Ostetricia, il Magistrato alla Sanità stabilisce un premio per le migliori, ossia una osella d’oro del valore di 4 zecchini e una del valore di 3, “legate ad uso di medaglia” x.com
Cisl Scuola Venezia - facebook.com facebook
È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.