Musica emergente episodio 1 | Kalpa la voce introspettiva di una generazione VIDEO

Nel primo episodio della serie “Musica emergente”, si presenta Kalpa, progetto musicale di Angelo Mallardo, nato a Trieste nel 2001. Attraverso la sua voce, emerge un punto di vista autentico di una generazione. Il video approfondisce il percorso artistico e le influenze di questo giovane talento, offrendo uno sguardo sobrio e diretto sulla sua musica e sulla sua personalità.

Il primo episodio della serie “Musica emergente” è dedicato a Kalpa, nome d’arte di Angelo Mallardo nato a Trieste nel 2001. La sua musica è un insieme di generi diversi, che si potrebbe definire “indietronica” (un mix di melodie alternative lo-fi, ambient, chitarre anni ’90 e synth nostalgici). 🔗 Leggi su Triesteprima.itImmagine generica

Leggi anche: Dopo l’arte, anche la musica emergente arriva all’aeroporto di Orio con Simone Foti

Leggi anche: Intervista a Carlot: ”Mi piace che ci sia una scena emergente che lavora nell’ombra per riportare valore alla musica”

La notizia è affiancata da contenuti informativi e social collegati all’argomento.

Domenica In e Da Noi a Ruota Libera, colpaccio di Mara Venier: Valeria Marini e la madre fanno pace in diretta; Da noi a ruota libera presenta Nek e altri ospiti in una puntata ricca di sorprese.

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.