Bianchi | Difendere lo Scudetto è difficile a Napoli forse un po’ di più Con l’Inter è nata una nuova rivalità
Ottavio Bianchi commenta la sfida tra Napoli e Inter, sottolineando le difficoltà nel difendere lo scudetto, con particolare attenzione alla situazione partenopea. L’ex allenatore evidenzia come la rivalità tra le due squadre si sia intensificata, creando un contesto di grande attenzione in vista del match di stasera. Un’analisi che riflette l’importanza di questa sfida nel campionato italiano, offrendo uno sguardo equilibrato sulla situazione attuale.
Intervenuto ai microfoni di Repubblica, Ottavio Bianchi ha così analizzato il momento di Napoli e Inter in vista del big match di stasera. Le parole di Bianchi. La nuova rivalità al vertice è invece certezza. «Condivido. È nata una nuova rivalità. Le altre stanno avendo delle difficoltà e ora l’Inter e il Napoli, con il Milan, sembrano decisamente avanti a tutte.» L’Inter è la tradizione e il Napoli il nuovo che avanza? «È corretto dire così e l’Inter è lì da sempre. Ma anche il Napoli ormai è una realtà consolidata da anni. Ai miei tempi gli azzurri vivevano di alti e bassi. Ora sono pure loro una squadra da battere, proprio come le altre grandi tradizionali. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

© Ilnapolista.it - Bianchi: «Difendere lo Scudetto è difficile, a Napoli forse un po’ di più. Con l’Inter è nata una nuova rivalità»
Leggi anche: Totti: “Favorite per lo scudetto? Milan e Napoli sono un po’ più avanti rispetto all’Inter”
Ottavio Bianchi frena gli entusiasmi: "Inter-Napoli? Macché sfida scudetto, siamo solo a metà" - Non per il doppio ex della sfida Ottavio Bianchi, che ha parlato questa mattina ai microfoni de La Repubblica: “Macché. tuttomercatoweb.com
Torna la neve in Irpinia: fiocchi bianchi sul Partenio #Mercogliano - facebook.com facebook
don mirco bianchi (@mircoDmirco) / Posts / X x.com
È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.