Torna in Serie A dopo quattro anni dal bianconero all’Inter
Dopo quattro stagioni, un ex giocatore si prepara a tornare in Serie A con l’Inter. La società nerazzurra sta sviluppando un piano di mercato mirato, puntando su un profilo che ha già calcato i campi italiani in passato. L’obiettivo è rafforzare la squadra con un innesto di esperienza e qualità, in vista della prossima stagione. La trattativa si sta consolidando, e le prossime settimane saranno decisive.
L’Inter è pronta ad accelerare in maniera decisa in sede di calciomercato con i nerazzurri che hanno messo nel mirino un giocatore che potrebbe tornare in Serie A dopo diversi anni. A distanza di quattro anni l’Inter potrebbe riportare in Italia un giocatore che aveva fatto molto bene con la maglia bianconera in Italia conquistando gli apprezzamenti da parte di tutte le grandi squadre europee. Inter pronta a riportare un calciatore in Serie A (Ansa Foto) – calciomercato.it Siamo ormai entrati nel pieno del calciomercato invernale con diverse società che stanno provando a chiudere gli affari per sistemare le rose a disposizione dei propri allenatori. 🔗 Leggi su Calciomercato.it

© Calciomercato.it - Torna in Serie A dopo quattro anni, dal bianconero all’Inter
Leggi anche: The Night Manager 2, dieci anni dopo torna la serie tv thriller tratta dal romanzo di John le Carré
Leggi anche: Asia D’Amato torna ai Mondiali dopo quattro anni ed è in finale all-around! Infortuni alle spalle
Lotteria Italia 2025, Roma e provincia in festa: vinti 8,5 milioni di euro, il primo premio torna nella Capitale dopo quattro anni; Nikaido supera Prevc e festeggia il primo successo ad Innsbruck; Insam e Bresadola fuori nella prima serie; SI TORNA AL PALAFARINA! SABATO C’E’ MESSINA; Lotteria Italia, a Roma primo premio da 5 mln: ecco tutti i biglietti vincenti.
CALCIO ITALIANO IN CRISI: LA VERITÀ SUI FAVORI ALL’INTER ?!
Kayode torna in Serie A Juve insidiata da un'altra big - facebook.com facebook
È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.