Sma Campania contestazione disciplinare a dipendente-sindacalista Lui | Fico verifichi mie denunce

Sma Campania ha avviato una contestazione disciplinare nei confronti di Vincenzo Pirozzi, dipendente e sindacalista di Confintesa Igiene Ambientale. La procedura riguarda tredici video ritenuti calunniosi, che coinvolgono l’azienda e alcuni colleghi. Pirozzi ha risposto chiedendo a Fico di verificare le sue denunce. La vicenda evidenzia tensioni tra il lavoratore e l’azienda, in un contesto di confronto tra diritti sindacali e tutela aziendale.

Tempo di lettura: 2 minuti Tredici video, ritenuti calunniosi per l’azienda e i colleghi di lavoro. Sono al centro della contestazione disciplinare a Vincenzo Pirozzi, dipendente Sma Campania e segretario provinciale di Confintesa Igiene Ambientale. Il sindacalista è autore di numerose denunce pubbliche su presunti sprechi e criticità nella gestione della società in house della Regione Campania. Nelle sue controdeduzioni, Pirozzi respinge gli addebiti. E sottolinea la propria veste sindacale, rivendicando le corrispettive tutele al diritto di critica, sia in termini normativi che giurisprudenziali. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

sma campania contestazione disciplinare a dipendente sindacalista lui fico verifichi mie denunce

© Anteprima24.it - Sma Campania, contestazione disciplinare a dipendente-sindacalista. Lui: “Fico verifichi mie denunce”

Leggi anche: Contestazione disciplinare senza fondamento, dipendente reintegrato sul posto di lavoro

Leggi anche: Suicidio Paolo Mendico: pronta la contestazione disciplinare per tre docenti, perchè “non avrebbero fatto abbastanza”

Più sotto sono elencati articoli, fonti esterne e post social collegati alla news.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.