Scomparsa nel Padovano | famiglia e amici lanciano l' appello per ritrovare Annabella Martinelli

La famiglia e gli amici di Annabella Martinelli, scomparsa nel Padovano, hanno lanciato un appello per ritrovarla. La giovane, di 22 anni, studente di Giurisprudenza all’Università di Bologna, è scomparsa nella serata del 6 gennaio a Teolo. La comunità di Padova e la provincia sono in attesa di aggiornamenti, mentre si spera in un suo rapido ritrovamento.

Teolo e tutta la provincia di Padova con il fiato sospeso per la ventiduenne Annabella Martinelli, studentessa di Giurisprudenza all’Alma Mater di Bologna, di cui non si hanno più notizie dalla sera del 6 gennaio. La giovane è uscita dalla sua abitazione a Teolo intorno alle 20, senza far più. 🔗 Leggi su Padovaoggi.itImmagine generica

Leggi anche: Lucrezia scomparsa da 13 giorni: appello per ritrovare la 16enne

Leggi anche: Scomparsa una donna di 64 anni: i familiari lanciano un appello per ritrovarla

La notizia è affiancata da contenuti informativi e social collegati all’argomento.

Scomparsa nel Padovano: famiglia e amici lanciano l'appello per ritrovare Annabella Martinelli; Il cordoglio del sindacato e dell'Ordine dei giornalisti per la scomparsa di Piergiorgio Orsini; Chi era Aurora Livoli, trovata morta a 19 anni. L’ultimo video in via Padova, le «brutte compagnie» di Milano e quella frase su Instagram.

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.