Preghiera del mattino del 10 Gennaio 2026 | Fammi prendere coscienza di Te

Il 10 gennaio 2026, il sabato che dedica la giornata alla Beata Vergine Maria, ci invita a iniziare il nuovo giorno con una preghiera che ci aiuti a prendere coscienza della presenza di Dio nella nostra vita. Questa preghiera del mattino ci accompagna nel momento di riflettere e aprire il cuore alla spiritualità, offrendo il nostro tempo e attenzione al Signore, con semplicità e sincerità.

Il Sabato è il giorno della devozione alla Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno al Signore con la preghiera del mattino di oggi. Affidiamoci alla nostra mamma celeste, affinché ci guidi nel nostro cammino: “Santa Maria, Madre di Dio, conservami un cuore di fanciullo, puro e limpido come acqua di sorgente”. Chiediamo per intercessione. L'articolo proviene da La Luce di Maria. 🔗 Leggi su Lalucedimaria.it

preghiera del mattino del 10 gennaio 2026 fammi prendere coscienza di te

© Lalucedimaria.it - Preghiera del mattino del 10 Gennaio 2026: “Fammi prendere coscienza di Te”

Leggi anche: Preghiera del mattino del 22 Ottobre 2025: “Fammi crescere in Te”

Leggi anche: Preghiera del mattino del 27 Dicembre 2025: “Fammi vivere in unione con Te”

Sono disponibili diversi contenuti informativi e social per ampliare la visione della notizia.

La preghiera laica; Ischia, il tempo lungo di Sant’Antonio Abate; Raffaella Bragazzi, morta la storica voce di “Ok, il prezzo è giusto”. Iva Zanicchi: «Una preghiera per lei»; MARCIA DELLA PACE 2026: LA DIOCESI DI BELLUNO-FELTRE PROPONE “PASSI DI PACE, DALLA PAURA ALLA FIDUCIA”.

Preghiera del mattino - 10 gennaio 2026

Video Preghiera del mattino - 10 gennaio 2026

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.