Onoranze funebri Corte dei Conti contro il Comune perché Ade fa concorrenza sleale
La Corte dei Conti ha sollevato dubbi sulla condotta di Ade Servizi S.r.l. nel settore delle onoranze funebri, sospettando una posizione di privilegio che potrebbe configurare concorrenza sleale. Per questo motivo, è stato invitato il Comune di Parma a risolvere il rapporto di controllo con la società, al fine di garantire trasparenza e correttezza nel mercato. La vicenda evidenzia l'importanza di rispettare le norme di legge in un settore così delicato.
“Per la Corte dei conti ci sono seri indizi che Ade Servizi S.r.l. abbia una posizione di privilegio nelle attività di onoranze funebri ed ha per questo invitato il Comune di Parma a risolvere il rapporto di controllo tra Ade S.p.a. e la stessa Ade Servizi S.r.l.”. È quanto riferisce Pietro. 🔗 Leggi su Parmatoday.it
Leggi anche: Magnani Onoranze Funebri, serata di riflessioni sul lutto
Leggi anche: Tesoreria di Foggia: la Corte dei Conti dà ragione a Unicredit, perché non dovrà restituire i soldi al Comune
Cimiteri e onoranze funebri, la Corte dei conti «bacchetta il Comune»; Hofi interessata ad Amsef. Anselmo: “Cosa penseranno gli altri?”.
ONORANZE FUNEBRI VITALE Via Mario Rapisardi, 52, Ragusa 0932651818 - facebook.com facebook
La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.
