La vicesindaca di Crans-Montana chiede perdono alle famiglie | Ci prendiamo la responsabilità dei mancati controlli

La vicesindaca di Crans-Montana ha espresso scuse alle famiglie, riconoscendo la responsabilità per i mancati controlli. In un messaggio di vicinanza, ha sottolineato l’impegno a migliorare le procedure e a garantire maggiore attenzione in futuro. Le sue parole mirano a ripristinare la fiducia e a mostrare vicinanza a chi sta affrontando difficoltà a causa di questa situazione.

Roma, 10 gennaio 2026 – Un "messaggio di vicinanza alle famiglie che soffrono" e una richiesta di " perdono ". È il messaggio di Nicole Bonvin Clivaz, vice sindaca di Crans-Montana, in una intervista rilasciata alla televisione svizzera Rts, dopo le polemiche suscitate dal sindaco Nicolas Féraud, finito nella bufera per non aver chiesto scusa alle vittime nella conferenza stampa convocata all'indomani della tragedia. "Non ci sono scuse per non aver chiesto scusa, – ammette - quando si è sulla linea di fuoco a volte si è maldestri, ma oggi noi dobbiamo farlo: siamo con le famiglie, siamo con le vittime, queste persone che soffrono". 🔗 Leggi su Quotidiano.net

la vicesindaca di crans montana chiede perdono alle famiglie ci prendiamo la responsabilit224 dei mancati controlli

© Quotidiano.net - La vicesindaca di Crans-Montana chiede “perdono” alle famiglie: “Ci prendiamo la responsabilità dei mancati controlli”

Leggi anche: Strage di Crans-Montana, parlano i gestori del Constellation: «Siamo devastati, non ci sottrarremo alle nostre responsabilità»

Leggi anche: La vicesindaca di Crans: “Chiediamo scusa per le mancanze sui controlli”

Qui sotto trovi una selezione di articoli, post e contenuti legati allo stesso argomento.

Crans-Montana, il Comune ammette: controlli carenti. I gestori del pub: “Devastati dal dolore”; Il sindaco di Crans-Montana: «Nessun controllo nel locale dal 2020»; Incendio in Svizzera, sindaco di Crans-Montana ammette mancanza di controlli; Crans-Montana, il Comune: 'Dal 2020 nessun controllo nel locale'.

vicesindaca crans montana chiedeLa vicesindaca di Crans-Montana chiede “perdono” alle famiglie: “Ci prendiamo la responsabilità dei mancati controlli” - Nicole Bonvin Clivaz dopo le polemiche suscitate dalle mancate scuse del sindaco Nicolas Féraud: “Quando si è sulla linea di fuoco a volte si è maldestri”. quotidiano.net

vicesindaca crans montana chiedeCrans-Montana, la vicesindaca: “Chiediamo scusa per la mancanza di controlli” - Le sue parole arrivano dopo giorni di polemiche per le mancate scuse del sindaco Nicolas Féraud, all'indomani della tragedia ... dire.it

vicesindaca crans montana chiedeStrage di Capodanno, la vicesindaca di Crans Montana: "Abbiamo sbagliato ma non ci dimettiamo" - "Porgiamo le nostre scuse e chiediamo perdono a tutte le famiglie in lutto e afflitte dal dolore". iltempo.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.