Vaga nudo e lascia droga davanti alla caserma dei carabinieri 43enne denunciato

Un uomo di 43 anni si è presentato senza vestiti alla caserma dei carabinieri, lasciando davanti all’ingresso alcune sostanze stupefacenti. L’episodio è stato segnalato alle autorità, che hanno provveduto a denunciare l’uomo per il suo comportamento. La vicenda ha attirato l’attenzione sulla situazione legata alla gestione delle sostanze e alla sicurezza nelle aree pubbliche.

(Adnkronos) – Completamente nudo si è presentato alla caserma dei carabinieri ed ha abbandonato droga davanti all’ingresso. E’ accaduto durante la notte di Capodanno a Poggio Rusco, nel Mantovano, dove un 43enne è stato denunciato. L’uomo, di nazionalità marocchina, si è presentato senza alcun indumento indosso alla caserma di Poggio Rusco e ha iniziato a suonare insistentemente il campanello, nonostante a quell’ora gli uffici fossero chiusi; alcuni residenti che rincasavano dai festeggiamenti hanno assistito alla scena e hanno chiamato il 112. Mentre giungeva una pattuglia dei carabinieri della stazione di Magnacavallo, sono intervenuti anche alcuni militari della stazione di Poggio Rusco che, davanti alla porta di ingresso della caserma, hanno trova varie banconote e due involucri di droga, contenenti 5 grammi di hascisc e 5 grammi di cocaina.🔗 Leggi su Ildifforme.it

vaga nudo e lascia droga davanti alla caserma dei carabinieri 43enne denunciato
© Ildifforme.it - Vaga nudo e lascia droga davanti alla caserma dei carabinieri, 43enne denunciato

Leggi anche: Poggio Rusco (Mantova), si presenta nudo fuori dalla caserma dei carabinieri e lascia la droga: "Me l'ha detto Allah"

Leggi anche: Uomo nudo davanti alla caserma consegna droga e denaro: “Allah mi ha detto di liberarmi dei frutti del peccato”

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

vaga nudo lascia drogaVaga nudo e lascia droga davanti alla caserma dei carabinieri, 43enne denunciato - Completamente nudo si è presentato alla caserma dei carabinieri ed ha abbandonato droga davanti all'ingresso. adnkronos.com