La sinistra che vota sì al referendum

Il prossimo 15 gennaio a Firenze si terrà l’evento “La sinistra che vota sì”, promosso da Libertà Eguale Toscana. L’iniziativa intende approfondire le ragioni di coloro che, appartenenti alla sinistra, hanno scelto di sostenere il sì al referendum. Un’occasione per discutere di temi politici e sociali, offrendo uno spazio di confronto e riflessione sui cambiamenti in atto.

Firenze, 9 gennaio 2026 – Lunedì prossimo, a Firenze, ci sarà un’interessante iniziativa organizzata da Libertà Eguale Toscana dal titolo “La sinistra che vota sì”. Sì al referendum costituzionale sulla separazione delle carriere dei magistrati. “Penso che non debba sfuggire a nessuno la progressiva estensione delle adesioni in quantità e qualità all’iniziativa promossa Lunedì a Firenze da Libertà Eguale Toscana”, dice Stefano Ceccanti, vicepresidente di Libertà Eguale, associazione di cultura riformista fondata nel 1999, il cui presidente è Enrico Morando. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

la sinistra che vota s236 al referendum

© Quotidiano.net - La sinistra che vota sì al referendum

Leggi anche: Referendum: Ceccanti, 'lunedì a Firenze la sinistra che vota sì'

Leggi anche: Referendum: Ceccanti, 'lunedì a Firenze con la Sinistra che vota Sì'

Qui trovi una selezione di articoli, aggiornamenti e post social sullo stesso argomento.

Referendum | Ceccanti ' lunedì a Firenze la sinistra che vota sì'; Referendum | Ceccanti ' lunedì a Firenze con la Sinistra che vota Sì'.

La sinistra che vota sì al referendum

Video La sinistra che vota sì al referendum

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.