Conte | Conferenza stampa di Meloni? Nessuna risposta ai cittadini su sanità e ha taciuto una sua priorità il riarmo

Durante la conferenza stampa di inizio anno, il presidente del M5S, Giuseppe Conte, ha criticato le risposte della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, sottolineando l’assenza di chiarimenti su temi come sanità e riarmo. Conte ha evidenziato come molte questioni importanti siano state lasciate senza adeguata risposta ai cittadini, evidenziando una mancanza di trasparenza e di priorità chiare da parte dell’esecutivo.

Il presidente del M5S, Giuseppe Conte, boccia senza appello le risposte della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, date alle quaranta domande dei giornalisti durante la conferenza stampa di inizio anno. “Vorrò, farò, programmeremo, dopo tre anni di governo – Meloni – non ci ha detto nulla e non ha dato una risposta ai sei milioni di cittadini che rinunciano alle cure, alle lunghe liste di attesa, la sanità non è tra le priorità indicate. Invece ha taciuto una priorità, che è quella del riarmo. Giorgetti ha anticipato che creeranno uno scostamento per prendere soldi in deficit per le armi, e ovviamente aumentano le tasse, aumentano le bollette, il caro energia, le difficoltà degli italiani. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

conte conferenza stampa di meloni nessuna risposta ai cittadini su sanit224 e ha taciuto una sua priorit224 il riarmo

© Ilfattoquotidiano.it - Conte: “Conferenza stampa di Meloni? Nessuna risposta ai cittadini su sanità e ha taciuto una sua priorità, il riarmo”

Leggi anche: La Crusca dà una legnata a Landini: “Ha ragione Meloni sul termine ‘cortigiana’. La sua risposta è corretta su tutti i dizionari”

Leggi anche: Bilancio regionale approvato. Avs: "Senza visione. Accorpamenti, scorciatoie e nessuna risposta ai cittadini"

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da più fonti e piattaforme.

Feltri incalza Conte: “Critica la manovra austera, ma col suo governo finanziati solo migliaia di condomini”; Le posizioni dei partiti sull’attacco di Trump al Venezuela; Meloni, il 9 gennaio la conferenza stampa di fine anno: dal Venezuela a Trump, tutti i temi; Oggi alle 11 la conferenza stampa di Meloni organizzata da Odg e Asp.

conte conferenza stampa meloniMeloni, cosa ha detto in conferenza stampa? Sicurezza, crescita, stabilità: i tre concetti chiave - Tre concetti chiari, limpidi, scanditi in oltre tre ore di conferenza stampa annuale davanti ai giornalisti. ilmessaggero.it

Conte attacca la Meloni: "La sanità non è una priorità, nessuna risposta ai cittadini" - Il leader M5S attacca la premier: "Dopo tre anni di governo non ha detto nulla sulle liste d’attesa e sulla crisi della sanità" ... affaritaliani.it

conte conferenza stampa meloniGoverno, Conte: “Da Meloni tanti impegni ma dopo tre anni nulla di concreto” - Dopo tre anni di governo non ci ha detto nulla e non ha ... msn.com

Conferenza Meloni, Conte: Solo promesse, dopo tre anni di governo nessuna risposta

Video Conferenza Meloni, Conte: Solo promesse, dopo tre anni di governo nessuna risposta

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.