Irina Shayk | Quando a Parigi facevo la fame non mi volevano perché avevo troppo seno e labbra carnose

Irina Shayk, nata Irina Valer’evna Šajchlislamova, si descrive come una persona timida e lontana dai riflettori delle feste. La sua carriera ha attraversato momenti difficili, come quando a Parigi faticava a trovare lavoro a causa delle sue caratteristiche fisiche. Questa modella russa, contrariamente alle aspettative, preferisce vivere lontano dai clamori e mantiene un profilo sobrio, lontano da ogni forma di esibizionismo.

È timida, odia i complimenti e si definisce l’esatto contrario di una “party girl”. Difficile immaginare Irina Shayk, nata Irina Valer’evna Šajchlislamova, come una modella controcorrente, eppure è proprio così che lei si sente. «Vivo l’età con naturalezza. Sono diventata modella tardi, a 19 anni. Per tutti ero fuori tempo massimo. 🔗 Leggi su Milleunadonna.it

irina shayk quando a parigi facevo la fame non mi volevano perch233 avevo troppo seno e labbra carnose

© Milleunadonna.it - Irina Shayk: “Quando a Parigi facevo la fame, non mi volevano perché avevo troppo seno e labbra carnose”

Leggi anche: Mazzola: “Juventus e Milan mi volevano, ma come facevo ad indossare la maglia?”

Leggi anche: L'amore è cieco - Italia, Alessandro Bianchin: «Ho sposato Hyoni perché è una tosta. Non le avevo detto che facevo il modello: prima dello show, io stesso guardavo troppo all'aspetto fisico delle donne»

Più sotto sono elencati articoli, fonti esterne e post social collegati alla news.

Irina Shayk: «I 40 anni? Li vivo con naturalezza. A Parigi all'inizio facevo la fame, ora con Bradley Cooper cresco mia figlia».

irina shayk parigi facevoIrina Shayk: «I 40 anni? Li vivo con naturalezza. A Parigi all’inizio facevo la fame, ora con Bradley Cooper cresco mia figlia» - Irina Shayk, nata Irina Valer’evna Šajchlislamova, supermodella russa. msn.com

irina shayk parigi facevoIRINA SHAYK Irina Shayk compie 40 anni: “Dicevano che ero rifatta, ma non avevo soldi per mangiare” - Il 6 gennaio 2026 Irina Shayk ha festeggiato i suoi 40 anni, ripercorrendo una vita segnata da sacrifici, successi e una forte determinazione ... statoquotidiano.it

irina shayk parigi facevoIrina Shayk: «Da oggi l’uomo in casa sono io» - Irina Shayk ha raccontato la sua storia in una lunga intervista al Corriere, ripercorrendo un’esistenza fatta di partenze difficili, conquiste lente e scelte controcorrente. msn.com

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.