Eric McCormack divorzia da Janet Holden l'attore di Will&Grace dovrà darle 10mila dollari al mese 4 auto e 3 case

Eric McCormack, noto per il suo ruolo in Will & Grace, è recentemente diventato protagonista di una separazione complessa da Janet Holden. Secondo le disposizioni legali, l’attore dovrà versare all’ex moglie un mantenimento di 10.000 dollari mensili, oltre a cedere quattro auto e tre immobili. La vicenda evidenzia come le questioni patrimoniali possano influenzare anche le carriere di figure pubbliche di lunga data.

Divorzio salato per Eric McCormack. La star di Will&Grace dovrà corrispondere all'ex moglie 10mila dollari al mese. Solo nel 2035 potrà richiedere la modifica di questa cifra. Ma non è tutto. 🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Leggi anche: Il Dottor P condannato per aver dato la ketamina a Matthew Perry, la madre dell’attore: “L’hai sfruttato per pochi dollari”

Leggi anche: “Non ho motivo di essere di buon umore e positivo”: Eric Dane parla della SLA. L’ex attore di “Grey’s Anatomy” da giugno ha un solo “braccio funzionante”

La pagina raccoglie notizie, link e post provenienti da testate e piattaforme online.

Eric McCormack divorzia da Janet Holden, l'attore di Will&Grace dovrà darle 10mila dollari al mese, 4 auto e 3 case; Eric McCormack deve all’ex 10 mila dollari al mese, 3 case e 4 macchine.

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.