Il tedoforo del Carlino Luca corona un sogno | Emozione unica portare la fiaccola sotto la neve
Luca, il tedoforo del Carlino, ha realizzato un suo sogno portando la fiaccola sotto la neve. Un momento di grande emozione, simbolo di passione e dedizione. La cerimonia inaugurale dei Giochi Olimpici rappresenta un evento di forte richiamo globale, attirando milioni di spettatori e unendo persone di tutto il mondo attraverso lo sport e la tradizione.
di Ugo Bentivogli È il sogno di ogni appassionato di sport. E non solo. La cerimonia inaugurale dei Giochi Olimpici estivi è, al mondo, il programma televisivo in assoluto più visto, staccando quella di chiusura e la cerimonia di quelli invernali. E il momento clou è sempre quello: l’ultimo tedoforo che appoggia la fiamma accesa ad Olimpia nel braciere e lo infiamma della linfa vitale dei Giochi. La lunga catena dei tedofori, 10.001 per l’esattezza, da Olimpia a Milano comprende anche Luca Suprani, giornalista del Resto del Carlino, grande appassionato di sport sin da bambino e uno dei 14 “portatori di fiamma“ nella tappa forlivese di ieri mattina. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Il tedoforo del Carlino. Luca corona un sogno: "Emozione unica portare la fiaccola sotto la neve"
Leggi anche: Jasmine Paolini: “Portare la fiaccola? Emozione incredibile. Torneremo a Roma per celebrare il tennis italiano”
Leggi anche: Milano-Cortina 2026, il 12 dicembre la Fiamma Olimpica a Livorno: "Io tedoforo nella mia città, un'emozione unica"
Il tedoforo del Carlino. Luca corona un sogno: Emozione unica portare la fiaccola sotto la neve.
Paolo Simoncelli tedoforo a Rimini “Grazie, per l’invito. Credo sia un bel tributo a mio figlio Marco. Spero che ci veda e che sia contento” - facebook.com facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.