Monopattino rubato appello di una mamma che offre una ricompensa | Era il regalo di Natale di mia figlia

Una mamma di Foggia lancia un appello dopo il furto di un monopattino, regalo di Natale per sua figlia. Il veicolo è stato rubato ieri, lunedì 5 gennaio, nella zona di viale Ofanto, vicino al Cafè de Paris. La madre offre una ricompensa nella speranza di ritrovare il monopattino, che ha un forte valore sentimentale per la bambina, ora molto dispiaciuta.

monopattino rubato appello di una mamma che offre una ricompensa  era il regalo di natale di mia figlia
© Foggiatoday.it - Monopattino rubato, appello di una mamma che offre una ricompensa: “Era il regalo di Natale di mia figlia”

Era il regalo di Natale di una bambina, che ora piange disperata e la mamma lancia un appello. Si tratta di un monopattino, rubato ieri, lunedì 5 gennaio, nella zona di viale Ofanto, nei pressi del Cafè de Paris a Foggia. È successo intorno alle 17. A portarlo via sarebbe stato un ragazzo incappucciato. Nei paraggi, dove ci sono anche un supermercato e un autolavaggio, sono presenti telecamere della videosorveglianza che avrebbero filmato la scena. “Offro una ricompensa, nel mio piccolo – perché io non vado a rubare, ma a lavorare, a chi me lo restituisce, non tanto per il monopattino, ma perché non voglio vedere la mia bimba piangere”, afferma la mamma. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it

Leggi anche: “Mia figlia ha bisogno di un insegnante di sostegno”: l’appello di una mamma all’Asl

Leggi anche: Peluche perso in treno, il papà lancia un appello: “Era un regalo della mamma che è morta”

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.