Sorpresa Napoli può dire addio già a gennaio | affare da 35 milioni
Il mercato di gennaio si avvicina e le trattative iniziano a prendere forma. Secondo fonti portoghesi, il Napoli avrebbe avviato contatti con il Benfica per Lorenzo Lucca, un affare valutato intorno ai 35 milioni di euro. La possibile cessione rappresenta un’anticipazione importante per la squadra partenopea, che potrebbe dover affrontare questa operazione nei prossimi mesi.
Dal Portogallo arrivano segnali chiari sul futuro di Lorenzo Lucca. Secondo A Bola, uno dei principali quotidiani sportivi portoghesi, sono iniziati i contatti tra Napoli e Benfica per il trasferimento dell’attaccante nel mercato di gennaio. Una pista che prende forma e che coinvolge direttamente anche le strategie del club azzurro. L’operazione sarebbe nata su indicazione di José Mourinho, tecnico che avrebbe individuato in Lucca il profilo giusto per rinforzare l’attacco del Benfica. Napoli-Benfica, contatti avviati per Lucca. La notizia trova conferme in Portogallo. A Bola riferisce che Napoli e Benfica sono già in contatto per formalizzare il trasferimento di Lorenzo Lucca. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it

© Spazionapoli.it - Sorpresa Napoli, può dire addio già a gennaio: affare da 35 milioni
Leggi anche: Scelta fatta, il neo acquisto del Napoli può dire già addio: formula a sorpresa
Leggi anche: Mercato Inter, la rivelazione a sorpresa: «A gennaio può davvero dire addio!». Riflessioni in arrivo
Cessione Napoli può dire addio in prestito | novità da Sky; Napoli il mercato in entrata si sblocca? Una cessione a sorpresa può cambiare tutto.
Parla Conte dopo Lazio Napoli Le sue dichiarazioni a sorpresa sul mercato - facebook.com facebook
VIDEO - Napoli, sorpresa del Bar Cafaro a Noa Lang x.com
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.