L’addio ad Alessia | Grazie per la tua voglia di vivere il tuo sorriso il tuo amore

A Verdello si sono svolti i funerali di Alessia Daminelli, la bambina di 9 anni scomparsa dopo aver combattuto contro un tumore al cervello. La comunità si è riunita per l’ultimo saluto, esprimendo dolore e vicinanza alla famiglia. Un omaggio alla sua voglia di vivere, al sorriso e all’amore che ha lasciato, nel ricordo di una vita troppo breve ma intensa.

I FUNERALI. Commozione e dolore a Verdello per l’ultimo saluto ad Alessia Daminelli, la bambina di 9 anni colpita da un tumore al cervello. Nella chiesa gremita di parenti, amici e conoscenti anche Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, che Alessia tifosissima dei nerazzurri, aveva incontrato lo scorso aprile. «Oggi è difficile parlare, forse anche pregare. Ci sono tantissime domande, perchĂ©, dubbi, sentimenti – rabbia, dolore, confusione – ma anche un grande amore. Alessia è stata ed è amata». Le parole di don Mario Pezzotta risuonano nella Parrocchiale di Verdello, la voce rotta dalla grande commozione. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

l8217addio ad alessia grazie per la tua voglia di vivere il tuo sorriso il tuo amore

© Ecodibergamo.it - L’addio ad Alessia: «Grazie per la tua voglia di vivere, il tuo sorriso, il tuo amore»

Leggi anche: Chiara Costanzo, l’addio alla giovane ginnasta: “Porteremo in pedana il tuo sorriso e la tua eleganza. Sei stata una dono prezioso”

Leggi anche: I genitori di Miriam: “Amore, ricorderemo il tuo sorriso. Grazie a tutte le persone che hanno sperato con noi”

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.