È morto Pier Francesco Guarguaglini ex presidente Finmeccanica e ad Fincantieri | aveva 88 anni

Pier Francesco Guarguaglini, ex presidente di Finmeccanica e ex amministratore delegato di Fincantieri, è deceduto all'età di 88 anni. La sua carriera ha attraversato importanti aziende del settore industriale e della difesa, contribuendo allo sviluppo di numerosi progetti. La sua scomparsa rappresenta una perdita significativa per il panorama industriale italiano.

È morto all'età di 88 anni Pier Francesco Guarguaglini, ex presidente di Finmeccanica dal 2002 al 2011 e già ad di Oto Melara, Bredda e Fincantieri. Lo ha comunicato il ministro della Difesa, Guido Crosetto, con un post sui suoi account social.Chi era Pier Francesco GuarguagliniGuarguaglini era. 🔗 Leggi su Livornotoday.itImmagine generica

Leggi anche: Pier Francesco Guarguaglini, l’ex presidente di Finmeccanica è morto a 88 anni

Leggi anche: Addio a Pier Francesco Guarguaglini, morto a 88 anni ex presidente e Ceo di Finmeccanica, Crosetto: "Uomo di intelligenza e visione"

La notizia è accompagnata da articoli, post social e contenuti correlati disponibili più avanti.

È morto Pier Francesco Guarguaglini, l’uomo che ha reso grande Finmeccanica (oggi Leonardo); È morto Pier Francesco Guarguaglini, ex presidente di Finmeccanica: aveva 88 anni; Morto Pier Francesco Guarguaglini. L’ex presidente di Finmeccanica aveva 88 anni.

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.