Solo sette punti in otto partite | L’arbitraggio è stato particolare
L'Ascoli ha raccolto sette punti in otto partite, evidenziando una fase difficile. Le recenti sconfitte, tra cui le quattro reti subite contro la Pianese, sono state influenzate da un arbitraggio discutibile e da errori difensivi. La squadra di Tomei si prepara alla sfida contro la Ternana, con assenze importanti per squalifica. La situazione richiede attenzione e determinazione per invertire il trend negativo.
Sette punti in otto partite e l’ Ascoli è ufficialmente in crisi. Le quattro reti subite contro la Pianese confermano il momento no della squadra di Tomei sicuramente penalizzata da un arbitraggio inadeguato, da due mezzi ‘rigorini’ concessi e da una serie di disattenzioni difensive da ‘brividi’ che preoccupano non poco in vista della sfida di venerdì sera contro la Ternana quando mancheranno per squalifica l’espulso Curado e il diffidato e ammonito Guiebre. E l’allenatore Tomei nel mirino prima della sosta natalizia dopo il pareggio casalingo contro il Campobasso, ora inizia a salire sul banco degli imputati. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Solo sette punti in otto partite: "L’arbitraggio è stato particolare"
Leggi anche: Juve, due punti in tre partite: ecco quanti punti servono per ottavi o playoff
Leggi anche: Conte da record: 100 punti in 46 partite col Napoli, meglio solo con la Juve (44) e quasi come con l’Inter (47)
Solo sette punti in otto partite: L’arbitraggio è stato particolare; La Serie A un anno dopo: Roma a +14, nessuno è migliorato tanto; Serie A | Pisa-Juventus | I numeri del post partita; Riepilogo NBA: Warriors’ Curry segna 26 punti nella vittoria contro gli Hornets.
Nonostante la sconfitta contro i Lakers e l'ORRIBILE arbitraggio, i Suns dimostrano PERCHÉ sono l...
Varese, 3.686 nati nei tre punti nascita dell’Asst Sette Laghi L’ultimo vagito del 2025 e il primo del 2026 sono stati all’Ospedale Del Ponte di Varese. In totale, nel 2025, i nati nei tre punti nascita della ASST dei Sette Laghi sono stati 3.686, in linea con l’anno pr - facebook.com facebook
Reggio Emilia conduce 17-14 dopo dieci minuti 1 Vital 7 punti, Gorham 5, Baldasso 2 x.com
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.