Protesta alla Reggia il deputato Borrelli e gli attivisti contro l' abbattimento dei lecci | Incomprensibile

Oggi si svolge una manifestazione di protesta presso la Reggia di Caserta, in risposta all’annunciato abbattimento di 750 lecci nel parco reale. Deputato Borrelli e numerosi attivisti ambientalisti esprimono preoccupazione e dissenso, definendo incomprensibile questa decisione. La protesta si inserisce nel contesto di un dibattito più ampio sulla tutela del patrimonio naturale e delle aree verdi pubbliche.

E’ il giorno della protesta. Stamattina cittadini, attivisti di comitati e associazioni ambientaliste hanno partecipato al presidio contro l’abbattimento di 750 lecci all’interno del parco reale della Reggia di Caserta.La manifestazioneAlla manifestazione, organizzata dalla delegazione Lipu di. 🔗 Leggi su Casertanews.it

protesta alla reggia il deputato borrelli e gli attivisti contro l abbattimento dei lecci incomprensibile

© Casertanews.it - Protesta alla Reggia, il deputato Borrelli e gli attivisti contro l'abbattimento dei lecci: "Incomprensibile"

Leggi anche: Abbattimento dei lecci alla Reggia, Crovella e Apperti: "Fermiamolo"

Leggi anche: No all'abbattimento dei lecci secolari alla Reggia, Aveta: "Sospensione immediata del progetto"

Di seguito sono raccolti articoli, fonti e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Napoli: dalla mezzanotte del primo gennaio è scattato l'aumento del pedaggio sulla Tangenziale, il deputato Borrelli: Il 5 gennaio manifestazione di protesta.

protesta reggia deputato borrelliBorrelli: «Corteo in Tangenziale contro l’aumento del pedaggio». A guidarlo "Ranaples", l'uomo rana - La manifestazione è organizzata dal deputato Avs Francesco Emilio Borrelli che, da sempre, ... msn.com

protesta reggia deputato borrelliReggia di Caserta, manifestazione contro l’abbattimento di 750 lecci - Borrelli (Avs): "Decisione incomprensibile e ingiustificata, il patrimonio verde va tutelato. sciscianonotizie.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.